Quantcast

Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri ai ferri corti

Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri ai ferri corti! La new entry Valentina Bonariva ha mandato in tilt il rapporto piuttosto intimo del medico di Sassari con l’infermiera salentina. Proprio per questo motivo e dopo la lite con Giovanni Angiolini, la giovane pugliese ha avuto un confronto con Miss Universo Italia 2014. Valentina Bonariva ha ribadito di essere felicemente fidanzata con un ragazzo che è fuori dalla Casa del Grande Fratello 2015 e ha ammesso di sentirsi molto osservata dall’ortopedico sardo… Questa situazione la imbarazza molto…

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello 14 - Foto: Grandefratello.mediaset.it
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello 14 – Foto: Grandefratello.mediaset.it

Dopo il chiarimento con Valentina Bonariva, Mary Falconieri ha avuto un duro faccia a faccia con Giovanni Angiolini. La ragazza pugliese vuole vederci chiaro e vuole capire se il dottore sardo prova qualcosa nei confronti della modella e insegnante di danza originaria di Lecco.

Il sexy medico di Sassari, Giovanni Angiolini rimane piuttosto sorpreso e spiazzato quando Mary Falconieri le rivela il segreto confessato da Valentina Bonariva. Il più bel concorrente del Grande Fratello 14 si sente sotto accusa e ha ribaltato tutte le accuse, rivelando che è la ballerina e modella di Lecco a fissarlo! Una tesi che non regge e che sicuramente sarà affrontata durante la diretta di lunedì prossimo!