Quantcast

Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri litigano per Valentina Bonariva

Grande Fratello 14: lite e discussione piuttosto accesa tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri. La new entry Valentina Bonariva non ha mandato in tilt solo il popolo della Rete, ma anche gli ormoni dei maschietti della Casa del Grande Fratello 2015. Tutti sono rimasti senza parole quando è entrata l’ex concorrente di Miss Italia 2013 che ha stupito tutti per la sua inconfondibile bellezza, il suo stile elegante e la sua straordinaria allegria. Uno dei concorrenti del GF14 che è rimasto affascinato di più da Valentina Bonariva è proprio il sexy medico di Sassari, Giovanni Angiolini. Quest’ultimo però ha un flirt in corso con l’infermiera salentina Mary Falconieri che è su tutte le furie poiché da quando è entrata la modella e insegnante di danza originaria di Lecco, il medico sardo ha occhi solo per Valentina!

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello 14 - Foto: Grandefratello.mediaset.it
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello 14 – Foto: Grandefratello.mediaset.it

Tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri c’è stata un’aspra discussione poiché la concorrente pugliese si sente messa da parte: “Sei freddo e distaccato, voglio certezze”. Lui però sembra essere poco coinvolto. La loro brevissima relazione d’amore sbocciata nella Casa più spiata d’Italia sembra essere già a un passo dal capolinea. Cosa succederà nei prossimi giorni?

Intanto da alcuni giorni sul web si spettegola molto sul probabile ingresso di Giulia Latorre nel Grande Fratello 14. Verità o bufala? Staremo a vedere!