Quantcast

Grande Fratello 14: i primi flirt della casa

Come ogni stagione che si rispetti, anche la quattordicesima edizione del Grande Fratello sta già registrando i primi flirt all’interno della casa. Stando ai rumors, si tratta di flirt di tutto rispetto, in quanto i ragazzi che hanno dato il via alle danze sono Alessandro e Federica, coloro che sono stati rinchiusi nel garage (che in questa edizione sostituisce il tugurio), dove hanno potuto approfondire la loro conoscenza con calma. Il risultato? Dopo 24 ore è scattato il primo bacio appassionato e poi, dormendo in macchina, i due si sono scambiati effusioni amorose sempre più affettuose. A quanto pare la situazione è un bel po’ confusa, perché Alessandro sarebbe ancora legato alla sua ex fidanzata Lidia, anche lei concorrente del Grande Fratello 14 con la sorella gemella, quindi Federica è combattuta fra il flirt di una notte e la possibilità di dare il via ad un’interessante storia d’amore.

Alessandro e Federica del GF 14 - Fonte: ansa.it
Alessandro e Federica del GF 14 – Fonte: ansa.it

C’è tanta attesa per la puntata che andrà in onda giovedì 1 ottobre, in quanto Lidia sarà a conoscenza del fatto e gli spettatori non vedono l’ora di godersi la scena della sua reazione. Del resto il GF è anche questo, liti, sfuriate e tradimenti a go-go. Ma Alessandro e Federica non sono l’unica coppia caduta in tentazione, perché anche il medico sardo Giovanni e la futura infermiera Mary hanno trascorso dei momenti molto romantici. Può trattarsi del fascino del camice? Chissà, ma ciò che è certo è che Giovanni non è fidanzato con Giulia Salemi, al momento impegnata nella quarta edizione del format di successo Pechino Express.

Sembra proprio che l’affascinante medico sardo abbia dimenticato la fidanzata, perché l’altra notte Giovanni e Mary si sono scambiati un bel po’ di coccole e, dopo un po’ di effusioni, Mary si è concessa una sigaretta nel giardino, mentre Giovanni la aspettava sottocoperta. Che le intenzioni siano state altre? Forse la storia fra Giovanni e Giulia Salemi non è veramente conclusa. I rumors si dividono su questa questione, perché la ragazza, in viaggio nel format Pechino Express con la madre Fariba, non ha rilasciato interviste sulla questione, ma pochi giorni fa proprio la madre aveva postato un’immagine della figlia assieme al bel medico sardo. Lo staff di Giovanni ha subito smentito che i due stiano ancora assieme, ma sembrerebbe un gioco un po’ sofisticato di social e dichiarazioni velate… Nel frattempo le vicende nella casa scorrono come al solito e c’è tanta attesa per la puntata del primo ottobre, in quanto si scopriranno reazioni e commenti dei partecipanti ai fatti appena accaduti. Non c’è che dire, il Grande Fratello 2015 si prospetta un’avventura interessante per tutti gli amanti del gossip!