Quantcast

Grande Fratello 14, Igor Di Giovanni a Simone Nicasti: “Vai via o ti tiro una scarpa”

Grande Fratello 14: è boom di liti nella Casa più spiata e famosa d’Italia! Dopo la lite tra Peppe Tuccillo e Simone Nicastri per la nomination e la lite tra i due innamorati Giovanni Angiolini e Mary Falconieri per Valentina Bonariva, i protagonisti dell’ultimo scontro sono Simone Nicastri e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Igor Di Giovanni. Un’accesa discussione per motivi futili e ridicoli. Il nerd Simone Nicastri ha indossato per sbaglio l’accappatoio di Igor Di Giovanni ed è scoppiata la bagarre in Casa!

Simone Nicastri e Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14 - Foto: Gossipblog.it
Simone Nicastri e Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14 – Foto: Gossipblog.it

“Non voglio creare problemi – ha detto Igor a Simone -, sono l’unico che tiene all’igiene, se a te non frega nulla allora scambiati pure le mutande, ma cresci bambino… Sei un bambino sporco!”. Il nerd del Grande Fratello 2015 si è prontamente scusato e giustificato: “Ho solo appoggiato l’accappatoio vicino al tuo e poi l’ho confuso. Può capitare di prendere un accappatoio di un altro al posto del tuo, siamo sempre 19 persone dentro la stessa Casa”.

La discussione si è subito surriscaldata e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è andato su tutte le furie: “Allontanati o ti tiro una scarpa in testa”. Simone ha controreplicato: “Non capisci perché sei poco intelligente”. Una discussione davvero inutile che poteva essere evitata!