Quantcast

Grande Fratello 15, Baye Dame offende e insulta Aida Nizar per un tiramisù

Grande Fratello 15, il concorrente omosessuale e drag queen Baye Dame ha offeso e insultato Aida Nizar al termine di una furiosa lite per un tiramisù. La concorrente spagnola ha inizialmente preso una coppa di tiramisù, preparata da Baye per festeggiare la Festa della Liberazione, ed è andata via dal soggiorno e dal giardino per gustarla da sola. Baye è andato fuori di testa e ha prima inseguito la coinquilina spagnola e ha cercato di toglierle la coppa dalle mani con forza, finché non è finita per terra…

Baya Dame e Aida Nizar – Foto: Twitter

“Lo mangiamo tutti insieme” le ha detto, ma la spagnola non gli ha dato ascolto. Aida è andata verso il frigo per prendere un’altra coppa, ma Baye le ha bloccata l’accesso impedendole di accaparrarsi un’altra porzione. I toni si sono fatti sempre più alti e tutto il gruppo si è schierato brutalmente contro la spagnola…

Baye Dame ha insultato e riservato una serie di offese davvero pesanti e vergognose alla concorrente spagnola, sfociando in becere e intollerabili intimidazioni fisiche e verbali, con insulti continui come “faccia di ca**o, te sfonno, leva quelle mani schifose” e così via, mentre Aida dal canto suo, non ha mai utilizzato questi toni.

L’opinionista fisso del Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio, ha commentato sul suo profilo Instagram: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto… usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati”.

Tutto il pubblico della Rete è in subbuglio e in rivolta contro Baye Dame per aver insultato, offeso e bullizzato Aida Nizar e chiede a gran voce l’immediata espulsione dal reality show di Canale 5 poiché questi messaggi negativi, bruttissimi e vergognosi non possono essere né tollerati né sminuiti. D’altronde lo stesso Baye, che ha confessato in lacrime durante la prima puntata del GF15 di essere stato vittima dei bulli quando era adolescente, non può comportarsi in questo modo…

Speriamo che il Grande Fratello prenda provvedimenti esemplari e durissimi nei confronti di Baye Dame!