Quantcast

Grande Fratello 16: Guendalina Canessa e Francesca De André fanno pace dopo il durissimo scontro

Guendalina Canessa è la nuova concorrente del Grande Fratello 16. L’ex moglie di Daniele Interrante ha avuto subito un durissimo scontro con Francesca De André, ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne e personaggio tv. Durante la settimana, ci sono state delle confessioni importanti da parte della nipote del compianto cantautore genovese Fabrizio De André: “Se non ci fosse stata lei nella nostra vita, la mia storia con Daniele Interrante sarebbe stata bellissima. Eravamo innamorati persi. Abbiamo avuto una convivenza di 6 mesi. Ho cresciuto io sua figlia! Con sua madre non sono mai andata d’accordo. Lei pensava che fossi la causa della fine del suo matrimonio. La bambina soffriva di questa cosa”.

Francesca De André e Guendalina Canessa – Foto: Instagram

Quando è entrata nella Casa del GF16, Guendalina si è rivolta così alla showgirl e cantante Francesca De André: “Ammazza che paura! Vedi che bella valigia… sei contenta di vedermi? Ho promesso di respirare, pensare e poi parlare. Sono mamma e c’è una bambina che ci sta guardando, forse. Tu sei stata una persona cattiva e volgare. Sono emozionatissima. Non per te, ma per quest’esperienza. Ho sentito quello che hai detto. Per un piccolo periodo, ti ho voluto bene, ma eri l’amante”.

Guendalina ha spiegato chiaramente che Francesca è stata l’amante di Interrante: “Da quando non ci sei più, la nostra vita è bellissima! Gli uomini sposati non si toccano. La cosa che mi fa impazzire è il falso perbenismo. Tu punti il dito a tutti, anche a tuo padre, e un giorno fa hai limonato con tutti. Ma il tuo fidanzato… tutto bene? Giorgino scappa!”.

Francesca è andata su tutte le furie: “Gli uomini mi cercano, da te scappano! Io non parlo male di te, io racconto la verità. Tu e tua madre parlavate male. Sei un pezzo di silicone ambulante e vieni a parlare di certe cose a me? Vai dal chirurgo plastico troppe volte. Sei un pagliaccio che cammina”.

Oggi le due soubrette hanno avuto modo di chiarirsi e appianare le divergenze del passato. “Sono felice perché ho trovato una persona più adatta a me – ha detto Francesca – uguale a me. Dopo due mesi, il mio fidanzato mi guardava in faccia e già mi capiva… è stato un passaggio diverso. Io ho ufficializzato questo amore da poco. Mi sono presa del tempo per valutare. Non mi è mai capitato nella vita di stare con una persona uguale a me. Il fatto che siamo identici mi porta ad avere un ottimo grado di confidenza – ha proseguito la figlia di Cristiano De André -, abbiamo un feeling su tutto. Con l’altro (Daniele Interrante, ndb) c’è stato un vortice di passione, lui è molto più debole di me. Dopo un po’ sta roba la soffrivo. Oggi c’è più equilibrio. Con Daniele mi facevo carico di tante cose. Abbiamo convissuto quando io avevo 21 anni e ci siamo lasciati che io ne avevo 26… è finita male. Guendalina mi vedeva come la causa della fine del loro matrimonio”.