Quantcast

Grande Fratello 16, Kikò Nalli avanza dubbi su Ambra Lombardo

Kikò Nalli ha avanzato alcuni dubbi sul suo nuovo flirt Ambra Lombardo sbocciato proprio nella Casa più spiata d’Italia. L’hair stylist del Grande Fratello 16 non è sicuro dei sentimenti che prova la professoressa milanese nei suoi confronti.

L’ex marito della vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, si è sfogato con Martina e ha espresso tutti i suoi dubbi.

Kikò Nalli vuole andare con i piedi di piombo con Ambra Lombardo: “Il fatto che magari lei è uscita e vuole restare attaccata alla situazione per farsi pubblicità può anche essere, ma fuori avrò il tempo per capire la verità”.

Anche la storica opinionista della fortunata e chiacchieratissima trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi, non ha espresso un giudizio positivo su Ambra. Ancora più duro è stato il figlio dell’hair stylist e della vamp. Secondo lui, Ambra starebbe recitando un copione per farsi pubblicità. Alcuni giorni fa Francesco Nalli ha dichiarato su Instagram Story: “Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane. Quindi nessuno parlava più di lei e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio – ha replicato Francesco a un follower -, perché invece di farlo dopo che è uscita non poteva farlo prima, mi dispiace… ma ti sbagli di grosso”.

E voi che cosa ne pensate? Ambra è davvero innamorata di Kikò oppure della visibilità mediatica?