L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini ha preso le difese di Gianmarco e ha attaccato gli autori del reality show di Canale 5, il Grande Fratello 16, su Instagram Story poiché non danno l’ok per le sorprese al fratello.

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Luca Onestini si è sfogato dopo l’ultima puntata del GF16: “Leggo che vi state chiedendo cosa ne penso dello sfogo di Gianmarco che ha avuto ieri nel dopo puntata… Penso che abbia perfettamente ragione ad essere inca**ato, deluso e amareggiato… è normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto neanche una sorpresa. Perché? Boh! A saperlo… C’è qualcuno che ne ha ricevuto talmente tante, che ho perso il conto… a momenti chiamavano anche le vicine di casa per andare a sostenere le concorrenti! Quindi è una roba che non mi so spiegare, questa domanda dovete farla agli autori e a chi gestisce il programma”.
Il fidanzato della modella ed ex gieffina Ivana Mrazova ha poi aggiunto che non ha alcun problema a varcare la porta rossa per riabbracciare il fratello: “Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe… Non è che non abbiamo intenzione di andare, è scelta di altri. Poi come mai ci sia questa disparità, dovete chiedere a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, ha solo 22 anni, lo so che non sembra perché è maturo, che è forte… Però gli altri stanno più o meno sui 30 e hanno bisogno di 8mila sorprese e poi lui si deve far forza da solo. Non capisco la logica, io vorrei entrare”.
Gli autori del GF16 accetteranno l’auto-invito di Luca Onestini? I fan sperano proprio di sì!