Quantcast

Grande Fratello, Alessia Marcuzzi si prepara al gran debutto: le news

Chiamata in prima linea per presentare uno dei format più popolari, da oltre un decennio, di Mediaset, Alessia Marcuzzi risponde con la passione di sempre nel portare avanti il tradizionale appuntamento con il Grande Fratello. Giunti ormai alla nona edizione, da quest’anno il programma si arricchirà di novità inconsuete, tra cui la possibilità di entrare in scena in coppie, oppure entrare nella celebre “Casa” in gruppo.

marcuzzi

Anche quest’anno le selezioni preliminari dei concorrenti hanno dato il successo sperato: nelle varie tappe di presentazione dei nuovi partecipanti, numerose delle quale tenutesi a Roma, si sono fatti avanti molti aspiranti che credono di avere le carte in regola per entrare a far parte del gruppo che popolerà le nostre TV per diversi mesi a partire da Settembre. Anche Alessia Marcuzzi si è divertita a fingere di essere un’inquilina della casa, stabilendo un clima di confidenza e simpatia con le “nuove reclute”, salutandole e partecipando ai loro timori di neofiti della televisione, durante le selezioni.

La conduttrice ha inoltre pubblicato alcuni video social in cui esprime le sue sensazioni a riguardo: è evidentemente entusiasta e mai stanca di far parte del programma, convinta inoltre della validità dell’entrata di gruppo. Tuttavia, i nuovi concorrenti non dovranno sperare in un giudizio meno rigido da parte del pubblico: la vittoria finale, infatti, potrà andare ad uno solo di loro, non essendo previsti premi di coppia.

Alessia Marcuzzi ha inoltre confermato la presenza di una seconda versione VIP dedicata al Grande Fratello. Afferma però candidamente di non sapere nulla sui probabili concorrenti, tuttavia il suo lancio è previsto immediatamente dopo la conclusione del Grande Fratello tradizionale, e la sua durata sarà di circa 100 giorni: anche questo secondo format verrà presentato dall’inossidabile conduttrice. Le auguriamo quindi di mantenersi in forma per un impegno così pressante, che a partire da Settembre tornerà a popolare i nostri schermi in attesa di alternative agli altri reality.