Quantcast

Grande Fratello news, Lidia Vella ad Alessandro Calabrese: “Non ti amo più”

Grande Fratello 14: ecco le ultime news su Alessandro Calabrese e Lidia Vella! La gemellina tutto pepe del Grande Fratello 2015 ha ribadito la sua posizione e la sua opinione ad Alessandro Calabrese dato che quest’ultimo è ancora molto innamorato della sua ex fidanzata storica. Da giovedì scorso sono reclusi nel garage del GF14 e lui sta facendo di tutto per riconquistarla. Si è parlato anche di un possibile e clamoroso ritorno di fiamma tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ma lei è stata molto determinata e chiara per l’ennesima volta!

Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 - Foto: Grandefratello.mediaset.it
Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 – Foto: Grandefratello.mediaset.it

“A me piace un’altra persona – ha sentenziato la gemella bionda del del Grande Fratello 2015, condotto da Alessia Marcuzzi – questo dovrebbe farti capire che non sono innamorata di te. Sei importante per me, ma non provo nulla”. Parole durissime come un macigno per Alessandro Calabrese che ha inizialmente accusato il colpo!

Lidia Vella è fidanzata con il sexy modello egiziano Ramsey Zaki che potrebbe entrare come concorrente nella Casa del Grande Fratello 14 per far impennare gli ascolti tv che sono ancora piuttosto deludenti, a tal punto che secondo alcune indiscrezioni la conduttrice Alessia Marcuzzi potrebbe essere sostituita da Barbara D’Urso.

Dopo l’ennesima batosta in amore, Alessandro Calabrese tornerà dal suo flirt Federica Lepanto?