Quantcast

Grande Fratello Nip: Belen Rodriguez potrebbe non condurre il reality show

Il Grande Fratello Nip 15 si farà e a condurre l’edizione dei non famosi a fine gennaio potrebbe non essere Belen Rodriguez, così come si era pensato inizialmente. La showgirl argentina si starebbe giocando il tutto e per tutto con l’attrice ucraina Anna Safroncik.

Grande Fratello Nip: Belen Rodriguez potrebbe non condurre il reality show- foto bitchyf.it

La bella protagonista de Le tre Rose di Eva potrebbe essere la scelta giusta per assicurare un effetto sorpresa all’edizione del Grande Fratello Nip, soprattutto dopo le critiche per la conduzione in diretta della finale dello show Ti si que vales.

Nelle vesti di conduttrice Belen avrebbe commesso alcune gaffe durante la diretta dello show e per questo i vertici di Mediaset ed Endemol potrebbero considerarla ancora acerba per riuscire a gestire un live in cui accadono moltissimi imprevisti.

La produzione del Grande Fratello Nip potrebbe decidere di sfruttare la popolarità dell’influente modella argentina per accrescere l’attenzione sul reality oppure puntare su altri nomi come quelli di Mara Venier, Federica Panicucci e Simona Ventura, oltre a quello di Anna Safronicik.

Stando alle ultime indiscrezioni la versione del Grande Fratello per i non famosi sarà un’edizione flash di sole sei puntate e il vincitore non guadagnerà il montepremi in denaro ma la possibilità di partecipare come concorrente all’edizione dell’Isola dei famosi, il survivor show previsto per il prossimo anno.

Non resta che attendere nuove indiscrezioni e vedere definire il progetto flash in partenza proprio tra poche settimane.