Quantcast

Grande Fratello, posticipata la prima puntata

L’appuntamento è per il 24 Settembre

Partirà con ritardo la nuova edizione del reality show che ha dato l’avvio ad un format sempre più apprezzato dagli italiani: il Grande Fratello, giunto ormai alla quattordicesima edizione e pronto a cambiare le carte in tavola a partire da quest’anno ospitando oltre che ai singoli le cosiddette “coppie” nella celebre Casa, è purtroppo slittato al 24 Settembre, posticipando così la premiere prevista per lunedì 21.

grande fratello 2015

Si tratta di un inconveniente a cui il pubblico Mediaset non è comunque nuovo: anche l’edizione de L’Isola dei Famosi di quest’anno ha avuto una “falsa partenza”, recuperando poi con buone percentuali di share il passo falso. Nel frattempo, comunque, non manca materiale per gli appassionati di news e gossip: sarebbe infatti stata rivelate l’identità di uno dei partecipanti, nientemeno che Roberto Goffredo, spogliarellista che sogna un futuro nel mondo dello sport. Il giovane si dovrà comunque guadagnare l’ingresso dimostrando al pubblico da casa, e soprattutto del Web, dal momento che le votazioni saranno condotte online, di avere le carte giuste per essere un buon ospite della Casa.

Sono inoltre previsti cambiamenti interessanti per quanto riguarda la falange dei commentatori di quest’edizione del Grande Fratello: ad Alessia Marcuzzi, da tempo confermata alla guida del format, si affiancheranno anche Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, che ci condurranno anche alla rivelazione di alcune stanze “nascoste” all’interno dell’abitazione, di cui ora non è trapelato nessun particolare.

Da quello che possiamo vedere, gli ingredienti giusti per un’ottima quattordicesima stagione non mancano: l’appuntamento è quindi per il 24 Settembre, giorno in cui potremo vedere i nuovi concorrenti ambientarsi in quella che diventerà la loro “casa” per molto tempo.