Quantcast

Grande Fratello: un matrimonio per Chicca e Giovanni?

Il format dedicato al reality show più popolare di sempre sta per tornare, e con esso alcune notizie di grande interesse, tra cui un presunto matrimonio tra due ex stelle della trasmissione, da cui è nato un amore particolarmente profondo: Giovanni Masiero e Chicca Rocco. Durante un’intervista per un noto tabloid, la ragazza avrebbe rivelato di aver ricevuto la proposta direttamente da lui: lei ha acconsentito, vista la fiducia che ha sempre riposto nel suo affetto e nelle sue qualità.

chicca-new-giovanni-art-vicini

Non si fermano però a questi dettagli le novità per la coppia: al matrimonio, infatti, potrebbero essere in tre. Giovanni potrebbe diventare padre, ancora prima di quanto si creda. Del resto, il feeling tra i due è innegabile: nonostante in molti abbiano notato le incongruenze tra i due, che si sono presi e lasciati mille volte in preda alla passione, non c’è dubbio che difficilmente sappiano fare l’uno a meno dell’altra.

I due, come ricorderemo, hanno anche pubblicato alcuni scatti Instagram piuttosto hot in passato, in cui vengono raffigurati completamente nudi e di schiena, nel tentativo di abbracciarsi. I pensieri dei due, anche a livello di social network, non sono mancati: la Rocco ha infatti commentato così: “Questa è una radiografia di due corpi che si stringono in amore”, sancendo così il loro legame.

L’altare non è quindi distante per i due, tra una pubblicità e una campagna promozionale. La coppia avrà anche in programma un viaggio per riacquistare le forze: purtroppo la destinazione non è stata rivelata per motivi di privacy, ma quel che è certo è che li rivedremo presto sullo schermo, in quanto stanno preparando assieme il loro debutto cinematografico studiando per diventare attori, ruolo di cui sapremo certamente di più nelle prossime settimane.