Quantcast

Grande Fratello Vip 2017: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery sono i nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip 2017: la famosa ballerina Carmen Russo, l’opinionista tv Raffaello Tonon e la popolare attrice Corinne Clery sono i nuovi concorrenti del reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Ilary Blasi con Alfonso Signorini. La puntata di ieri sera del GF Vip 2017 è stata contrassegnata dalla confessione shock di Aida Yespica che ha rivelato in Confessionale di essere stata abusata sessualmente quando era piccola da un adulto con la gobba… Alfonso Signorini si è complimentato con la bellissima modella e showgirl venezuelana: “Grazie per aver avuto questo coraggio. L’unico elemento che le donne possono avere nei confronti di questi animali, che attualmente sono su tutte le prime pagine dei giornali, è la denuncia”.

La showgirl e modella venezuelana, che è felicemente fidanzata con Geppy Lamma, ha poi ribadito che la sua più grande gioia è il figlio Aaron, avuto dall’ex calciatore dell’Inter Matteo Ferrari. Aida ha sconfitto Lorenzo Flaherty al televoto, ma l’attore si è salvato in extremis poiché la sua busta ha decretato la riammissione nel gioco.

Il comico di Zelig Gianluca Impastato è stato squalificato dal GF Vip poiché anche lui, come il conduttore tv e radiofonico Marco Predolin, ha bestemmiato durante una chiacchierata alle 4 del mattino con Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari e Luca Onestini. ”Esco con la coscienza pulita – ha detto Impastato -, perché non penso di aver bestemmiato… ma sono consapevole che ci sono delle regole”.

Il GF Vip 2 è stato prolungato di due settimane e durerà quindi fino al 4 dicembre. Il bravissimo e amatissimo conduttore tv Daniele Bossari è il concorrente preferito dal pubblico durante quest’ultima settimana. In nomination sono finiti la pallavolista Veronica Angeloni e il fratello minore della celebre star tv e showgirl argentina Belen, Jeremias Rodriguez.

Secondo voi chi uscirà lunedì prossimo dalla Casa più spiata d’Italia? Per chi fate il tifo?