Quantcast

Grande Fratello Vip 2017: chi saranno i concorrenti? Ecco i primi nomi!

Si è da poco conclusa la prima edizione del Grande Fratello Vip, e già si parla della nuova edizione, quella del 2017, che come la precedente vedrà tanti vip convivere nella Casa più famosa d’Italia. Evidentemente il programma, in termini d’ascolto, è stato un successo, tanto che ora si pensa di replicare il tutto.

grande_fratello_vip_botta_elenoire_casalegno_ok_645

Stando a quanto scrive il settimanale Nuovo Tv, ci sarebbero già i nomi dei primi concorrenti. A quanto pare, potrebbero partecipare al Grande Fratello Vip 2017 Iago Garcia, già vincitore di Ballando con le stelle, Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, la showgirl Alessia Fabiani e Valerio Scanu, il cantante di Amici, che ha già partecipato all’Isola dei Famosi.

Alla conduzione, ancora una volta, ci dovrebbe essere la simpatica Ilary Blasi. Stupisce la presenza, tra i concorrenti della nuova edizione, di Naike Rivelli, che aveva ricevuto l’invito già quest’anno insieme a sua madre Ornella Muti. Così la ragazza aveva rifiutato: “Non abbiamo accettato: mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte ‘calippocratiche’”. Alessia Fabiani, invece, è l’ex letterina assente dal mondo della tv da un po’ di anni… Sarà un modo per lei per tornare alla ribalta?