Quantcast

Grande Fratello Vip 26-09-16: eliminato Costantino Vitagliano!

È finita la festa per Costantino Vitagliano, almeno nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella puntata di ieri sera, infatti, 26 settembre 2016, Costantino ha dovuto abbandonare il reality. È durata appena sette giorni l’esperienza dell’ex tronista, che ha perso il confronto al televoto. Scontenti molti fan del programma, visto che Costantino era uno dei personaggi forti di questa edizione speciale.

Costantino Vitagliano - Foto: Facebook
Costantino Vitagliano – Foto: Facebook

“Sarà una puntata col botto”, aveva annunciato Ilary Blasi in apertura di serata, e subito vediamo Valeria Marini che attacca Mariana Rodriguez.  “Hai un atteggiamento arrogante. Con me non attacchi”, accusa la showgirl sarda. Poi arriva il momento del primo verdetto del televoto, che salva Alessia Macari e Mariana Rodriguez.

Il pubblico poi elimina Costantino, che esce dopo appena sette giorni col il 42% dei voti. “Ha buttato un’occasione. Non è mai sceso dal trono di vent’anni fa, era troppo supponente”, ha commentato il direttore di Chi, Alfonso Signorini.

Non manca la prova horror, in cui i concorrenti si passano di bocca in bocca alcuni cibi, e il risultato è piuttosto esilarante: vince il team Marini. Nel finale di puntata il Grande Fratello mostra l’apertura di un salone di bellezza interno alla casa, nel quale i concorrenti dovranno lavorare in settimana per guadagnarsi dei regali. Poi si arriva alle nomination: risultato, nominati Clemente Russo e Mariana Rodriguez, Alessia Macari e le Mosetti. Antonella e la figlia Asia rientrano però in gioco grazie ad Andrea Damante, che salva uno dei concorrenti nominati.