Quantcast

Grande Fratello Vip 3, Dasha Dereviankina sbotta sui social: “È tutta una farsa”

Il Grande Fratello Vip 3 è finito al centro delle polemiche e delle critiche sui social poiché sarebbe tutta una farsa. L’ultimo attacco nei confronti del reality show di Canale 5 è stato sferrato dalla bellissima e sensuale modella ucraina Dasha Dereviankina. La fidanzata del modello italiano Stefano Sala ha sbottato sui social e ha rivelato che è tutta una farsa.

Stefano Sala con la fidanzata Dasha – Foto: Instagram

La modella ha risposto a delle follower che hanno messo in dubbio i suoi sentimenti per il modello: “Sfortunatamente, questo è il mondo in cui funziona la televisione: è tutta una farsa. Ascolta cos’ha detto Stefano in puntata, le sue parole pure. Come fai a sapere cosa provo io? Dovrei tagliarmi le vene pubblicamente? Il mio fidanzato non mi lascerà e, se dovesse farlo, significa che non è l’uomo per me”.

La fidanzata di Stefano Sala ha poi aggiunto: “Dove hai sentito che sono rimasta bloccata a causa della guerra? Nessuno lo ha mai detto. Nella mia città c’è la guerra, sì, e nessuno può entrare senza un permesso speciale. Sono state le persone a diffondere false informazioni”.

Dasha ha nominato anche la showgirl e modella italiana Benedetta Mazza e si è scagliata contro un’intervista non vera: “Quello che dice Benedetta è vero (che non sono molto amiche). L’intervista scritta non è vera. Non sono le mie parole”.


In molti sul web pensano che il flirt in corso tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, che sta facendo molto scalpore in Casa ma anche fuori, sia stato creato ad hoc dagli autori del GF Vip 3. E voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda?