Quantcast

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte parteciperà al reality

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte parteciperà al reality show di Canale 5. Dopo un durissimo duello tra Endemol e Mediaset, l’ha spuntata l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne.

Alcuni giorni fa Alberto Dandolo su Dagospia aveva rivelato: “Salta Francesco Monte al GF Vip. In queste ore braccio di ferro tra l’azienda ed Endemol.  Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio, chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen, dopo il canna-gate dell’Isola, per l’ennesima volta è fuori dalla tv…”.

Un’indiscrezione che aveva scatenato tanti commenti di disapprovazione e sgomento. La blogger e scrittrice Selvaggia Lucarelli aveva cinguettato: “Fatemi capire. A Mediaset fanno apparire in tv e pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona che è ancora uno che sconta una pena di ANNI DI CARCERE e ai piani alti non piace Francesco Monte, perché s’è fatto una canna? È una boutade, spero”.

Ora però il sito DavideMaggio.it ha rivelato che l’allarme è rientrato: “Dopo l’annuncio ufficiale, in quel di Cologno Monzese erano piombati dei dubbi sull’opportunità che l’ex tronista tarantino partecipasse al reality show a pochi mesi dallo scoppio del cannagate. Nello specifico, pare che la presenza di Monte non andasse (giustamente) giù ad Antonio Ricci che nella scorsa stagione aveva amplificato il caso sostenendo (e avvalorando) le accuse di Eva Henger che, nel corso dell’Isola dei Famosi, aveva rivelato l’uso di droga (leggera) da parte del concorrente. Il braccio di ferro tra il papà di Striscia la Notizia e la produzione del reality, che aveva arruolato Monte, sembra dunque vinto da quest’ultima”.

I fan dell’ex tronista ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi hanno tirato un sospiro di sollievo, anche se ne siamo certi che lo scandalo canna-gate continuerà a tenere banco anche durante il GF Vip 3.