Quantcast

Grande Fratello Vip 3: il riassunto dell’undicesima puntata

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 3 si è aperta con le immagini della chiacchieratissima e presunta storia d’amore di Francesco Monte e Giulia Salemi, che stenta a decollare tra litigi furiosi e capricci da adolescenti. Durante la puntata Giulia Provvedi ha scoperto che il suo fidanzato Pierluigi Gollini l’avrebbe forse tradita in discoteca all’Hollywood di Milano. Il condizionale è d’obbligo visto che ci sono solo dichiarazioni e mezze testimonianze, ma nessuna foto o video.

Ivan Cattaneo – Foto: Facebook

Giulia Provvedi e il presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini

Negli ultimi giorni l’influencer Deianira Marzano ha lanciato lo scoop su Instagram. Nel corso della trasmissione web Casa Signorini l’influencer ha dichiarato: “Il 28 ottobre mi sono ritrovata all’Hollywood di Milano. Io ero al mio tavolo con la mia compagnia quando si è avvicinato questo bel ragazzo che ha fatto il provolone con me e le altre donne”. Per poi continuare: “Io lo tenevo d’occhio e i volti noti che stavano con me mi hanno detto che questo fa sempre il provolone con le ragazze. Ma non dire nulla, noi veniamo sempre all’Hollywood non ci mettere nei guai. Questo calciatore ha ballato con una ragazza in modo passionale e a fine serata l’ha presa – ha proseguito la web influencer -, lui si è messo il cappuccio e sono andati via insieme. Poi mi hanno scritto altre ragazze dicendo che hanno scambiato dei messaggi con lui nel corso dell’ultimo anno. Mi hanno anche mandato una foto del giorno dopo che ho dato la notizia, lo scatto di lui che era ad un’altra serata con un’altra donna. Quindi non si nasconde nemmeno, continua”. Alcune di queste dichiarazioni sono state pubblicate dai giornali web e lette da Silvia Provvedi in diretta tv.

La gemella mora ha spiegato alla sorella ciò che sta avvenendo all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip 2018: “Tutto è partito da un post di Deianira, che dice che una sera all’Hollywood Pierluigi faceva il piacione. Il post ha fatto caos ed è supportato da altre testimonianze. Ragiona un attimo, non ci sono foto e video. Solo un rumor. Lui sui social non ha replicato”. Giulia è scattata subito in piedi ed è scoppiata a piangere. Sulla questione è intervenuto l’opinionista fisso Alfonso Signorini che le ha consigliato di mantenere la calma: “Stammi a sentire, io questo lavoro lo faccio da tempo. Non c’è nulla se non delle parole. Per ora è solo un rumor. Il gossip bisogna prenderlo con le pinze. Non trarre conclusioni affrettate”. La presentatrice tv Ilary Blasi ha lanciato un appello al portiere dell’Atalanta: “Noi siamo qui nel caso tu volessi replicare”.

L’eliminazione di Ivan Cattaneo

Prima del verdetto del televoto, la moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti ha mostrato un filmato sulla bellissima amicizia che è sbocciata nella Casa del GF Vip 3 tra i due nominati, Ivan Cattaneo e Lory Del Santo. La sfida al televoto è stata davvero avvincente ed entusiasmante. Il famoso ed eccentrico cantante ha perso la sfida per una manciata di voti (50,3% contro il 49,7%).

Durante il GF Vip Show, Jane, Benedetta, Andrea, Walter e Lory si sono esibiti sulle note delle canzoni più famose dei Ricchi e Poveri. Durante un “freeze”, i Ricchi e Poveri hanno raggiunto gli inquilini della Casa sul palco per continuare lo show.

La conduttrice tv del reality show di Canale 5 ha poi annunciato la divisione delle Donatella in due concorrenti. Ivan Cattaneo ha descritto la sua bellissima e divertente esperienza al GF Vip in studio e ha commentato con amarezza: “Ora mi torneranno gli attacchi di panico a causa della civiltà qui fuori…”. Poi ha parlato del sentimento che prova nei confronti dell’ex tronista tarantino di Uomini e Donne, Francesco Monte: “Menomale che sono uscito, altrimenti io e Giulia facevamo a botte…”. Signorini ha consolato Cattaneo: “Il calore di questa esperienza ti scalderà anche nei giorni più freddi”. Dopo i Ricchi e Poveri, i gieffini si sono scatenati con l’altra grande super ospite della serata, Baby K, sulle note della canzone Da zero a cento.

La prima finalista del GF Vip 3 e i nuovi nominati

Silvia Provvedi, Giulia Salemi, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza e Lory Del Santo sono andati al televoto lampo e il pubblico ha scelto la prima finalista del Grande Fratello Vip 2018: la gemella mora del duo musicale Le Donatella.

I nominati di questa settimana sono il personaggio tv ed ex modello Walter Nudo e l’attrice Jane Alexander. La prossima puntata del GF Vip andrà in onda giovedì 22 novembre.