Quantcast

Grande Fratello Vip 3: nel cast anche Francesco Monte e Giulia Salemi

Grande Fratello Vip 3: nel cast dei concorrenti ci saranno anche l’ex naufrago molto chiacchierato dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte, protagonista dello scandalo canna-gate, e l’ex Miss Italia Giulia Salemi.

Giulia Salemi – Foto: Facebook

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne non ha superato i casting per Tale e Quale Show di Carlo Conti e tornerà questa volta come concorrente e non più ospite nella Casa del Grande Fratello Vip 3, che sarà condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

La modella ed ex concorrente di Pechino Express 2016 tornerà sotto i riflettori mediatici, dopo il suo chiacchieratissimo nude look sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2016, che fece scalpore in tutto il mondo.

Il sito d’attualità e gossip Dagospia ha rivelato che oltre alla modella Giulia Salemi e all’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte ci sarà tra i concorrenti anche Enrico Silvestrin, l’attore e conduttore classe 1972 che avrebbe così la possibilità di rilanciarsi mediaticamente dopo un periodo di non grande esposizione mediatica.

Non ci saranno invece la Manuelona nazionale e suo fratello Sergio Arcuri. Quest’ultimo ha smentito categoricamente il rumor durante un’intervista concessa al settimanale Sono: “Siamo molto legati a questo programma, di cui Manuela è stata anche opinionista, e dunque non ci dispiacerebbe affatto partecipare in coppia. Purtroppo, però, non c’è nulla di ufficiale. Ogni anno tentano di proporre il GF Vip a Manuela – ha chiarito Sergio Arcuri -, ma per lei stare un mese o più lontana da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare per qualche giorno, soffre. Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione”.