Quantcast

Grande Fratello Vip 6: chi sarà il vincitore? I pronostici degli scommettitori

Grande Fratello Vip 6: chi sarà il vincitore? Ecco i pronostici degli scommettitori sul possibile vincitore della nuova edizione del reality show di Canale 5. Il portale di scommesse Stanleybet.it ha stilato le quote dei favoriti al trionfo finale. Il grande favorito alla vigilia dell’inizio della sesta edizione del Grande Fratello è il nuotatore Manuel Bortuzzo, finito in sedia a rotelle dopo un colpo di pistola alla schiena. Secondo posto (a sorpresa!) per l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Terzo posto a parimerito le due ex gieffine Raffaella Fico e Francesca Cipriani.

Poi figurano Aldo Montano insieme a Manila Nazzaro, seguiti a ruota dal modello Samy Youssef e dall’attore Alex Belli. Chiudono la parte alta della classifica la gatta nera Ainett Stephens e la ballerina e showgirl Carmen Russo.

Dopo la top ten ci sono Jo Squillo, Amedeo Goria, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Ancora più in basso il modello Andrea Casalino, Tommaso Eletti, Giucas Casella e Davide Silvestri. Ultimi posti per Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e le principesse d’Etiopia.

Miky Falcicchio contro Andrea Casalino: “Mister Italia 2010 l’ho vinto io”

Miky Falcicchio e Andrea Casalino – Foto: Instagram/Grande Fratello

In queste ore è finito al centro delle polemiche anche un altro neo concorrente del GF Vip 6, Andrea Casalino. Noi di IGOSSIP.it abbiamo notato che sul sito web ufficiale del noto reality show di Mediaset c’è un errore abbastanza grossolano nella scheda di presentazione del concorrente Andrea Casalino. Nel sottotitolo viene riportato: “Tra i concorrenti che abiteranno la Casa ci sarà anche l’ex Mister Italia“.

about:blank

Tanti giornali e testate giornalistiche digitali, anche rinomati e prestigiosi, hanno rilanciato la notizia senza fare nessun tipo di verifica. Infatti hanno riportato che “Andrea Casalino ha vinto Mister Italia 2010“! Ma è una colossale fake news. Quell’anno a vincere il concorso nazionale di bellezza maschile fu Miky Falcicchio. Andrea Casalino si accontentò della fascia di “L’uomo ideale d’Italia”.

Miky Falcicchio, vincitore di Mister Italia 2010, con gli altri fasciati del concorso tra cui Andrea Casalino – Foto: Belliditalia.blogspot.com

Sul web sono infatti presenti tanti articoli e foto risalenti al trionfo di Miky Falcicchio a Mister Italia 2010. All’epoca fu premiato dalla showgirl e modella venezuelana Aida Yespica e l’attuale concorrente del GF Vip 6, Andrea Casalino, arrivò tra i primi sei finalisti del concorso nazionale di bellezza maschile di Claudio Marastoni.

Miky Falcicchio, vincitore di Mister Italia 2010, con gli altri fasciati del concorso tra cui Andrea Casalino – Foto: Belliditalia.blogspot.com

In un’intervista rilasciata ai microfoni del nostro sito IGOSSIP.it, Miky Falcicchio ha commentato: “Capisco e comprendo la necessità di “pompare” un personaggio prima di definirlo Vip all’interno di un contenitore dove la parola Vip viene associata al curriculum del concorrente di un reality come il Grande Fratello, ma appropriarsi di un titolo, mai ricevuto è quasi simpatico, se non generasse confusione. Non mi sono mai reputato un VIP, anzi spesso quasi arrossisco (e chi mi conosce lo sa) quando menzionano il mio titolo vinto nel 2010, con una carriera quasi ventennale da Modello, ma leggere Andrea Casalino “Mister Italia 2010”, è davvero assurdo, forse non ci crede nemmeno lui. Lo so perché sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione, arrivò semplicemente tra i primi 6 classificati, ma certamente non è Mister Italia 2010. Non so chi abbia partorito il lancio di questa notizia, ma sarebbe stato importante accertarsi della veridicità della notizia stessa. Esistono centinaia di articoli di giornali, notizie e video relativi alla proclamazione e alle mie ospitate in Tv, ma la mia domanda resta solo una, perché?!?”.