Quantcast

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Alcuni vip si sono già frequentati fuori dalla Casa”

Grande Fratello Vip: è tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione del reality show di Canale 5. Staserà andrà in onda in prima serata il programma tv condotto dalla star tv Ilary Blasi. In studio ci sarà come sempre il direttore del settimanale di gossip della famiglia Berlusconi Chi, Alfonso Signorini. La moglie del calciatore della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi, è davvero euforica per la conduzione del GF Vip 1. Oltre al GF Vip, Ilary Blasi condurrà anche una delle due puntate settimanali del programma tv di Italia 1 Le Iene, nonostante i suoi impegni familiari e i suoi tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Alfonso Signorini con Ilary Blasi - Foto: Twitter
Alfonso Signorini con Ilary Blasi – Foto: Twitter

Qualche giorno fa durante la conferenza stampa di presentazione del Celebrity Big Brother italiano, il giornalista e opinionista tv Alfonso Signorini ha lanciato il primo scoop sui concorrenti, che fanno parte del cast del reality show di Canale 5: “Alcuni vip si sono già frequentati fuori dalla Casa”. Chi sono? Valeria Marini e Costantino Vitagliano? Il mistero si infittisce!

La storica presentatrice tv de Le Iene Ilary Blasi ha rivelato ai cronisti presenti alla conferenza stampa: “Sono onorata di poter condurre la prima edizione del GF Vip, sono emozionata di testare questo esperimento. Ringrazio per la fiducia, spero di essere all’altezza. Non sono abituata alle conferenze. A casa mia le conferenze le fa un’altra persona”. Per poi fare una simpatica battuta sull’opinionista fisso del GF: “Alfonso mi ricorda Spalletti“. Il direttore della rivista di cronaca rosa ha prontamente tagliato corto: “No, va beh, Spalletti tuo fratello”. Le fan dell’ex allenatore della Roma Luciano Spalletti non l’hanno presa bene e hanno criticato duramente Signorini sui social network.

I personaggi famosi del GF Vip 1 rimarranno rinchiusi per 50 giorni, 7 settimane, nella Casa e il montepremi finale per il vincitore è di 100mila euro, di cui 50mila euro andranno in beneficenza.

Paolo Bassetti, AD Endemol Shine Italia, ha asserito in conferenza stampa: “Da 15 anni pensavamo se fare la versione celebrity, oggi ne siamo più che convinti, può essere un elemento di rottura. Oggi viviamo nel mondo dei social dove i vip fanno vedere agli utenti quello che vogliono far vedere. Il GF è precursore perché qui il vip è 24 ore su 24 sotto le telecamere. Questo non è un reality come gli altri: qui il vip non ha l’operatore davanti, è più disinibito”. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha aggiunto: “Finalmente il GF Vip, da anni ne parliamo e da anni vogliamo farlo. Tantissimi Paesi lo hanno fatto, è andato stra-bene nel mondo. E’ la prima volta che i vip vengono ripresi 24 ore 24, questa è la forza del programma, questo è l’esperimento”.

Noi non vediamo l’ora che inizi. L’attesa è finita! Fra poche ore tutti sintonizzati su Canale 5! Chi è il vostro concorrente preferito del GF Vip 1? Costantino Vitagliano, Stefano Bettarini, Valeria Marini o Pamela Prati? Oppure Laura Freddi? Chi è il vostro beniamino?