Quantcast

Grande Fratello Vip, Andrea Damante eliminato. Ecco cosa ne pensa Giulia

Andrea Damante è stato eliminato al Grande Fratello Vip. Contro tutti i pronostici, che lo vedevano già finalista, Andrea non ce l’ha fatta. Ecco com’è andata.

Andrea Damante e Giulia De Lellis - Foto: Facebook
Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Nella scorsa puntata, infatti, abbiamo visto che i finalisti saranno Valeria Marini, Alessia Macari e Stefano Bettarini, mentre Laura e Gabriele si sfideranno al televoto per l’ultimo posto. Durante l’ultima puntata, oltre ad Andrea Damante, sono state eliminate anche Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno. La finalissima, prevista per il 7 novembre, vedrà alcuni degli eliminati in studio.

Durante la grande puntata di Halloween, tutto è stato a tema “streghe e mostri”. Alfonso Signorini, per l’occasione, si è mascherato da zucca. Ma le liti nella Casa del Grande Fratello Vip continuano, nonostante l’aria di festa. Elenoire e Bettarini se la prendono con Andrea e Gabriele, mentre Valeria svela che Stefano è stato anche con Pamela Prati. Giusto per non dimenticare nessuno.

Andrea si sfoga: “Vado d’accordo con tutti e questa cosa qua dentro ad alcuni non va”. Durante la settimana scorsa Andrea aveva litigato con Elenoire, che gli ha dato del lacchè per i suoi atteggiamenti poco chiari. Dopo la lite, Elenoire aveva fatto la valigia, decisa a lasciare la casa. Cosa poi non avvenuta.

Arriva il momento delle eliminazioni, ed è proprio Stefano ad annunciare la prima persona che dovrà lasciare la casa: Mariana Rodriguez. La Casalegno e Bettarini si sfidano invece al televoto ed è il pubblico a decidere chi dovrà lasciare il gioco. Va via la Casalegno.

Ultimo eliminato, un po’ a sorpresa, proprio Andrea Damante, che è sembrato molto deluso. Andrea ha scritto un post per ringraziare i fan dopo la sua eliminazione, ma non si è voluto far vedere durante l’ospitata della fidanzata Giulia De Lellis al programma di Canale 5. Giulia, dopo tutte le polemiche che hanno investito i due in un ipotetico triangolo con Asia Nuccetelli, ha esternato le sue impressioni: “Ogni martedì commentiamo insieme la puntata ma sta volta ve lo dico forte e chiaro: sono la persona più felice e completa del mondo! Se questo vi dà fastidio, perché mettendomi nei panni degli infelici ci sta, vi invito a non seguirmi più, o meglio ancora fatelo… Ma godetevela tutta la mia felicità però ! Per quanto riguarda tutte le persone che hanno seguito me, lui, noi fin dal primo giorno. Beh, grazie è poco. Siete stati fondamentali”.