Quantcast

Grande Fratello Vip anticipazioni 14 ottobre: Elenoire Casalegno sta per uscire?

Elenoire Casalegno potrebbe essere la prossima ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, per una sorta di “profezia”.

elenoire-casalegno

La Casalegno ha disobbedito infatti a un ordine impartito durante il freeze di mercoledì mattina e potrebbe così rischiare l’espulsione dal programma TV. Ecco cosa è accaduto: un gruppo di attori, che sta lavorando al teatro Brancaccio con lo spettacolo “L’Ultima Strega”, è entrato nella Casa lasciando una pagnotta di pane con un chiodo di ferro piantato. Un attore ha lanciato questa profezia: “Chi il chiodo toccherà, dalla Casa uscirà”. Qualche ora dopo, il chiodo è stato estratto proprio da Elenoire.

La quarantenne presentatrice, inoltre, lunedì scorso ha avuto un incontro con la figlia Swami che ha acuito il senso di nostalgia di casa e della sua famiglia. Elenoire si è sfogata con Stefano Bettarini, e ha rivelato che sta pensando di abbandonare il reality: “Mi manca mia figlia. Non riesco a stare senza di lei. Ogni giorno qui è sempre più dura. Siamo chiusi qua dentro ormai da un mese”, ha detto la conduttrice. Stefano l’ha però invitata a non mollare.