Quantcast

Grande Fratello Vip anticipazioni: identikit di tutti i concorrenti

Il Grande Fratello Vip ha ormai l’elenco dei concorrenti ufficiali, a pochi giorni dal debutto previsto per lunedì 19 settembre 2016 su Canale 5.

31332

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha infatti svelato i nomi dei concorrenti ufficiali della prima edizione del famoso reality. La conduttrice, come sappiamo, sarà Ilary Blasi, affiancata dall’opinionista in studio Alfonso Signorini. Ecco l’elenco completo dei partecipanti.

A partire dal 19 settembre vedremo nella Casa Valeria Marini e Stefano Bettarini, ma anche Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Alessia Macari, Bosco Cobos e Laura Freddi.Nel cast quindi c’è anche Antonella Mosetti con la figlia Asia, che saranno conteggiate come un unico concorrente.

Invece di Luca Argentero, Massimo Boldi e Raffaella Fico, di cui si era parlato negli ultimi mesi, non si ha traccia. Per ora, sembra ci sia abbastanza carne al fuoco! Non ci resta che aspettare la prima puntata per dare i nostri giudizi.