Quantcast

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli difese da Vladimir Luxuria

Grande Fratello Vip: dopo l’espulsione meritata di Clemente Russo, l’attenzione mediatica si è spostata sull’ex calciatore della Sampdoria Stefano Bettarini che è stato graziato dagli autori del famoso e popolare reality show di Canale 5 e sul triangolo delle polemiche e delle minacce costituito da Antonella MosettiGiulia De LellisAsia Nuccetelli. La ramanzina velenosa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nei confronti di Asia Nuccetelli durante l’ultima diretta tv aveva mandato su tutte le furie l’ex showgirl di Non è la Rai che aveva prontamente replicato alle accuse e scatenando a sua volta la dura reazione dell’ex tronista Andrea Damante. L’opinionista tv, conduttrice radiofonica ed ex deputata di Rifondazione Comunista Vladimir Luxuria si è schierata pubblicamente a favore dell’ex compagna di Aldo Montano.

Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli - Foto: Facebook
Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli – Foto: Facebook

La 51enne attivista per i diritti gay, scrittrice, conduttrice televisiva e attrice foggiana è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 e ha dichiarato: “Non mi piace questo atteggiamento, non ti puoi fare portavoce di tutta l’Italia, è quanto meno presuntuoso. E poi lei ha detto: Sei una come tante, lui è solo mio. Adesso, Andrea sarà pure bello, ma non è il più bello d’Italia, quindi tienitelo caro caro e non denigrare così una ragazza che, diversamente da te che vieni da fuori, è in una situazione diversa, in una situazione al chiuso”.

La vincitrice dell’Isola dei famosi 6 ha preso le difese della mamma vip del Grande Fratello Vip 1, Antonella Mosetti: “Io do piena ragione alla mamma perché si è comportata da mamma in questo caso, ha difeso la figlia“.

Anche l’altra ospite di Mattino 5, la giornalista Candida Morvillo, si è schierata contro Giulia De Lellis: “Ogni volta che qualcuno si avvicina a quella Casa dà il peggio di sé. Ora arriva questa e fa una piazzata a una ragazzina che, come diceva anche Vladimir, si trova in una situazione di cattività. Per giunta, promuovendo questo senso di possesso del maschio, che è qualcosa di fortemente retrivo”.

Ma le polemiche non si placano neanche in Rete. La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook in cui ha annunciato che prenderà provvedimenti nei confronti di Antonella Mosetti nel momento in cui dovesse continuare a insultarla: “Se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi ed insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali. Quando l’ignoranza parla, la giustizia deve agire”. La quarta puntata del Grande Fratello Vip sarà pirotecnica e spumeggiante con l’ultima?