Quantcast

Grande Fratello Vip: arriva la prima foto di Ignazio e Cecilia

L’eliminazione di Ignazio Moser dal Grande Fratello Vip ha decretato la fine della sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia e l’inizio della storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Ma i due ex concorrenti saranno capaci di viversi la storia lontano dalle telecamere?

Grande Fratello Vip: arriva la prima foto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez- foto instagram.com

Subito dopo la sua eliminazione, Ignazio è stato avvistato su un lettone in compagnia di Cecilia, Jeremias e la fidanzata del piccolo di casa Rodriguez.

Moser ha avuto finalmente la sua prima notte d’amore con Cecilia senza telecamere e senza che qualcuno li potesse spiare o criticare.

Non accenna a placarsi, infatti, il cosiddetto “scandalo dell’armadio”, il culmine della ricerca di un’intimità quasi a luci rosse che il Grande Fratello Vip ha cercato di chiarire in toni molto pacati.

Al di là di ciò che è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip,  i due ragazzi hanno intenzione di continuare la loro relazione e un post inequivocabile avrebbe suggellato il principio del loro “viversi senza impedimenti”.

L’ex ciclista ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto con Cecilia: i due, nello scatto, sono sotto le coperte mentre si baciano.

La didascalia che suggella la loro prima notte d’amore al riparo dalle telecamere non lascia spazio all’immaginazione: “Tutto il resto è noia”.

La loro storia prosegue anche dopo la fine del programma e la foto sarebbe la prova che il loro è un vero e proprio innamoramento e non di una semplice liaison. Un duro colpo per chi l’ha definita un “fuoco di paglia”!