Quantcast

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli smonta Andrea Damante e Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli è stata eliminata durante la penultima puntata del reality show di Canale 5 e in una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi ha criticato l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis. Come ha fatto ben notare l’opinionista fisso del GF Vip Alfonso Signorini lunedì sera, Giulia ha cavalcato alla grande la polemica riguardante le attenzioni riservate dalla figlia della showgirl Antonella Mosetti ad Andrea Damante… Ora a parlare è una delle protagoniste di questo triangolo che ha tenuto banco per diverse puntate al Grande Fratello Vip 1.

Asia Nuccetelli - Foto: Facebook
Asia Nuccetelli – Foto: Facebook

Il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha chiesto alla figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli: “Eri innamorata di Andrea Damante?”. Lei ha risposto così: “Nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava sorellina e mi diceva ti voglio bene. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata – ha fatto notare Asia Nuccetelli – ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito”.

Nata il 10 settembre del 1996, Asia ha poi fatto un bilancio della sua esperienza nella Casa più spiata e famosa d’Italia. “Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno – ha asserito la figlia dell’ex showgirl di Non è la Rai – Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l’orecchio per indicare Gabriele Rossi, l’ho fatto davanti a lui. Ma non l’ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay, dove sarebbe il problema? Io e mia madre siamo uscite vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri”. A chi si riferisce?

Intanto Giulia De Lellis ha lanciato qualche frecciatina al vetriolo nei confronti del direttore di Chi e opinionista fisso del GF Vip Alfonso Signorini su Instagram, scatenando un duro botta e risposta con Gabriella Teodosio di Temptation Island 3.

Questa settimana sono finite in nomination l’ex star del Bagaglino Valeria Marini e la sexy showgirl venezuelana Mariana Rodriguez. Chi la spunterà? Voi per chi fate il tifo? Chi deve rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip 1?