Quantcast

Grande Fratello Vip, Bettarini confessa: “Ho ricevuto 100 mila euro”

Si è da poco conclusa la prima edizione del Grande Fratello Vip, si pensa già alla seconda, ma non hanno ancora fine le polemiche riguardo ai protagonisti di quest’anno.

Stefano Bettarini con i figli - Foto: Instagram
Stefano Bettarini con i figli – Foto: Instagram

Stefano Bettarini, ex di Simona Ventura, è stato sicuramente uno dei personaggi più interessanti e più criticati della stagione. E ora torna a far parlare di sé. L’ex calciatore ha infatti rivelato di aver ricevuto centomila euro, per la sua partecipazione al GF Vip, che è durata dall’inizio alla fine della trasmissione. La cifra comprende un compenso iniziale più i vari gettoni di presenza. A vincere un premio in denaro non è solo dunque il vincitore, in questo caso la Ciociara Alessia Macari.

I gettoni di presenza però, pare che non siano stati uguali per tutti, ma progressivi in base alla notorietà del vip. Tanto che il compenso di Bettarini, dicono, sarebbe molto inferiore a quello di Valeria Marini. Ma, ovviamente, non c’è nessuna conferma certa su queste indiscrezioni.

Stefano ha rivelato il suo compenso in TV, ospite da Maurizio Costanzo, e ha confessato altri particolari, tra cui il rapporto burrascoso con la Marini, che all’inizio sembrava idilliaco. Bettarini avrebbe anche ricevuto un contatto per la partecipazione all’Isola dei Famosi 2017, ma non ha ancora confermato la sua presenza.