Quantcast

Il Grande Fratello Vip colpisce ancora: è complicità tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez?

Il Grande Fratello Vip è finito da diverse settimane ma i riflettori non sembrano spegnersi su una delle “coppie” più chiacchierate dell’ultima edizione. Quale?

Il Grande Fratello Vip colpisce ancora: è complicità tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? – foto funweek.it

Le ultime indiscrezioni su Aida Yespica e Jeremias Rodriguez parlano di un riavvicinamento che profuma di intesa e complicità.

Il feeling tra i due non sembra essere scemato dopo l’uscita di Jeremias dalla Casa più spiata d’Italia ed il settimanale Spy ha rivelato che la modella venezuelana e l’argentino si sono rivisti a un evento di beneficienza a Milano Marittima dove hanno partecipato tutti gli altri concorrenti del reality show.

L’incontro è stato caratterizzato da un timido saluto, qualche battuta e uno scambio di sguardi che non è passato inosservato ai presenti e soprattutto alla fidanzata di Jeremias, in quanto è apparsa molto infastidita dalla situazione.

Il magazine di Alfonso Signorini sentenzia: “Accuratamente hanno evitato che i fotografi potessero immortalare qualcosa di riconducibile alla parola romantico. Ma noi di Spy c’eravamo e abbiamo visto, sfiorato, paparazzato i giochi di sguardi tra i due. Sotto l’albero siamo sicuri che arriveranno le sorprese del cuore per Jeremias e Aida”.

Probabilmente sono solo supposizioni dettate dalle dichiarazioni di amicizia che i due avevano ribadito con forza in tutte le interviste. Perché due amici dovrebbero evitarsi?

L’unica cosa certa è che Aida ha lasciato il fidanzato Geppy dopo la libertà ritrovata e ha intenzione di dedicarsi a suo figlio Aaron e che il fratello di Belen è tornato tra le braccia dell’ex fidanzata Sara Battista.