Quantcast

Grande Fratello VIP: dubbi e polemiche sulla Casa di Cinecittà

Il web punta il dito contro il Grande Fratello VIP non solo per l’eliminazione a sorpresa e il conseguente rientro di Jeremias Rodriguez ma soprattutto per i presunti contatti che i concorrenti avrebbero con l’esterno. Ma cosa sta succedendo?

Grande Fratello VIP: dubbi e polemiche sulla Casa di Cinecittà- foto dagospia.com

Nella puntata di lunedì 6 novembre, il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez è stato al centro di un televoto che avrebbe dovuto deciderne il destino all’interno della Casa più spiata d’Italia.

In molti sostengono che durante la sessioni di voto non sia stato possibile esprimere la propria preferenza e questo avrebbe compromesso la veridicità di quel televoto e avvantaggiato Jeremias a restare nella Casa di Cinecittà.

Le polemiche trovano un valido alleato nello stesso Jeremias Rodriguez e nelle sue affermazioni contro il Grande Fratello VIP.

Il fratello di Belen non ha gradito i fischi che ha sentito durante la diretta della nona puntata nel momento in cui si parlava di Cecilia e della sua storia con Ignazio Moser.

Jeremias ha sostenuto che quei fischi non potevano essere partiti automaticamente dal pubblico in studio e che quindi altro non erano che “suoni” pilotati dagli autori e dagli assistenti in studio: “È televisione ragazzi, funziona così”.

Il dubbio che tutto sia stato già calcolato e preconfezionato per gli ascolti cresce e trova man forte nel dubbio che si era insinuato nei giorni scorsi.

I telespettatori più attenti hanno raccolto alcuni indizi a sostegno del fatto che i concorrenti del Grande Fratello VIP siano in grado di comunicare con l’esterno e venire a conoscenza di fatti che non avrebbero potuto conoscere.

Quali sarebbero gli indizi? Raffaelo Tonon, durante una chiacchierata, chiede a Cristiano Malgioglio: “Da quanto tempo non vedi Wanda Fisher? Il cantautore di tutto piglio gli risponde: “Eh Wanda Fisher è andata l’altro giorno dalla D’Urso per me…“. E in effetti la Fisher è davvero stata ospitata da Barbara D’Urso e in quell’occasione ha anche discusso con Carmen Di Pietro.

E ancora, Ignazio Moser sapeva che il video in cui Cecilia “prendeva a pugni” Cristiano durante la festa di Halloween sta riscuotendo successo in rete.

E in ultimo si è messo in evidenza che i Vip sono sempre al corrente sull’ora esatta in qualsiasi momento della giornata.

Alcuni ipotizzano che il timer del forno riesca a guidare i concorrenti nella scansione del tempo, ma come faceva Daniele Bossari a conoscere l’ora esatta anche a notte fonda? E perché Lorenzo Flaherty gli ha detto di abbassare la voce?