Quantcast

Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova e Luca Onestini sempre più vicini!

Gli strascichi del Grande Fratello Vip continuano a “mietere” love story anche a distanza di settimane. Questa volta tocca a Ivana Mrazova e Luca Onestini, i due finalisti del reality show più seguito di quest’anno.

Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova e Luca Onestini sempre più vicini!- foto sologossip.it

Il profilo Instagram del conduttore radiofonico Gabriele Parpiglia mostra un video in cui si vedono i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip uscire insieme dal Palace Hotel di Milano Marittima con buste e zainetti al seguito.

Parpiglia ha accompagnato il video realizzato dai fans con una didascalia che non lascia spazio ad altri dubbi: “Un’altra nuova coppia è ufficialmente nata dopo il GF Vip”.

Dopo la rivelazione di Aida Yespica in un video girato la sera della reunion dei finalisti del reality e post d’amore sui social, questo video sarebbe la conferma che Ivana e Luca sarebbero ormai una coppia.

Soltanto qualche settimana fa Ivana aveva annunciato nel salotto tv di Barbara D’Urso di aver troncato con il suo fidanzato Alessandro Allevato.

La modella ceca non nutriva sentimenti forti per Alessandro e per questo ha deciso di chiudere la storia, ma solo dopo essere uscita dalla Casa più spiata d’Italia.

Alessandro, invece, ha espresso tutta la sua delusione per la fine della sua storia con Ivana in un post condiviso sul suo profilo Instagram.

Ad oggi, però, non c’è stata nessuna conferma della storia tra Luca e Ivana. L’ex tronista di Uomini e donne e l’ex valletta di Sanremo continuano a negare di stare insieme dichiarandosi semplicemente amici.