Quantcast

Grande Fratello Vip: chi è la vincitrice Alessia Macari

Ed è finita una nuova edizione del Grande Fratello, una edizione speciale perché ha visto nella Casa più famosa d’Italia solo vip protagonisti. La super vincitrice è stata Alessia Macari, che è arrivata al primo posto della prima edizione del GF Vip, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Gabriele Rossi si classifica secondo mentre al terzo posto si piazza Valeria Marini, vera protagonista trash di questa stagione.

alessia-macari

Siamo agli ultimi momenti e Ilary Blasi dichiara chiuso il televoto. Alessia svela il nome dell’ultimo eliminato: Laura Freddi. Ilary stessa poi entra nella Casa e parla con i concorrenti, poi esce. In finale dunque sono arrivati Stefano Bettarini, Gabriele Rossi, Valeria Marini e Alessia Macari.

Ma, alla fine, a spuntarla è stata la ciociara Macari. Nata a Dublino nel 1993, ma originaria di Casalvieri, in provincia di Frosinone, ha conquistato la vittoria con il suo accento mezzo inglese e mezzo ciociaro. Era la meno famosa nella Casa del Grande Fratello Vip, e forse proprio per questo ha ottenuto la simpatia di tutti.

Alessia, che da 5 anni vive in Italia, è stata sempre affascinata dal mondo dello spettacolo. Prima si è dedicata alla musica, scrivendo canzoni in italiano e in inglese. A soli 6 anni ha partecipato al The Late Late Show e al The Michael Barrymore Show come cantante e ballerina. A 7 anni ha vinto il titolo di miglior ballerina di hip hop di tutta Irlanda; nel 2009 è stata notata da un produttore che le ha fatto registrare in Norvegia il suo primo singolo, What A Guy.

Nel 2010 ha partecipato a Miss Beauty Queen International vincendo il titolo e nel 2011 ha partecipato all’International Beauty Final a Fiuggi. E’ stata anche Miss Valcomino nel Mondo, e poi ha cominciato ad apparire in TV in una puntata di Avanti un altro!, il game show condotto da Paolo Bonolis.

Poi, arriva il Grande Fratello, e ora la vittoria. Si apriranno ancora altre porte per Alessia? La redazione, intanto, si dice soddisfatta: questa edizione ha avuto un grande seguito in TV e sui social network. Alessia, comunque, è la più contenta di tutti: si porterà a casa un montepremi 100 mila euro di cui la metà sarà devoluto in beneficenza.