Quantcast

Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez vs Pamela Prati: “Non è buona, è calcolatrice”

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez ha svelato alla showgirl e conduttrice tv Laura Freddi i motivi della lite con l’ex star del Bagaglino Pamela Prati. Già lunedì scorso il direttore del settimanale di gossip Chi e opinionista fisso del GF Vip Alfonso Signorini aveva svelato alcuni retroscena del loro furibondo litigio in diretta tv. Ora l’acerrima nemica di Belen, Mariana Rodriguez, ha voluto raccontare tutta la vicenda a Laura Freddi.

Mariana Rodriguez e Pamela Prati nella Casa del GF Vip - Foto: Facebook
Mariana Rodriguez e Pamela Prati nella Casa del GF Vip – Foto: Gossipblog.it

La sexy protagonista del calendario For Men Magazine 2016 ha asserito: “E’ successo tutto nel programma Si può fare, Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto: Passa davanti a Pamela e fai questo passo…, a quel punto lei è sbottata: No, ma com’è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti. Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava: Tornatene al tuo Paese, vattene. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era incazzata”.

La sexy showgirl Mariana Rodriguez non ha dubbi su chi salverebbe tra le due ex star del Bagaglino: “Valeria vive nel suo mondo, ma è buona. L’altra è calcolatrice”.