Quantcast

Grande Fratello Vip, Raffaella Fico è nel cast

Grande Fratello Vip: ecco le ultime news e indiscrezioni sulla prima edizione del reality show di Canale 5. L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi Raffaella Fico è nel cast! La mamma vip di Pia, avuta dal calciatore del Liverpool Mario Balotelli, prenderà parte al GF Vip. Lo scoop l’ha diffuso  361magazine. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli ha invece smentito la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, nel cast Raffaella Fico - Foto: Facebook
Grande Fratello Vip, nel cast Raffaella Fico – Foto: Facebook

Oltre all’ex gieffina e soubrette napoletana Raffaella Fico, nel cast dovrebbero esserci anche il celebre attore Massimo Boldi e la star del Bagaglino Pamela Prati. Per la verità quest’ultima doveva partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Pamela Prati aveva poi rinunciato all’Isola dei famosi 2016 perché “soffro di claustrofobia cronica, per cui non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo. Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma – aveva proseguito in un’intervista tv – qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata”.

Per quanto riguarda la conduzione della prima edizione del Grande Fratello Vip circolano diversi nomi: da Simona Ventura a Barbara D’Urso, da Alessia Marcuzzi a Federica Panicucci. Molto presto ne sapremo qualcosa in più!