Quantcast

Grande Fratello Vip, è scontro tra Valeria e Stefano

Sarà lo stress, sarà la lontananza da casa e dai propri cari, ma al Grande Fratello Vip sta ormai succedendo di tutto, tra scoppi d’ira, liti e accuse tra i concorrenti. In particolare, è Valeria Marini a farsi sentire.

Valeria non ama molto Mariana Rodriguez, e non perde occasione per attaccarla. La showgirl litiga persino con il suo amico Stefano Bettarini che cerca di farle cambiare idea. Ma Valeria adesso pretende le scuse e suscita l’ira dell’ex calciatore. Sarà gelosia?

Stefano chiede a Valeria di fare pace con Mariana. “Tu sei una grande donna, Valeria, e dalle grandi donne ci aspettiamo tutti gesti generosi come questo”, interviene Antonella. Ma la Marini è irremovibile: “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie. Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla”.

E Valeria poi litiga anche con Elenoire Casalegno, per un motivo futile legato a uno scolapasta. La tensione però è ormai a mille, e si vede. La Casalegno si è poi lasciata andare a un pianto liberatorio, da sola in giardino…