Quantcast

Graziella Montanari smaschera Manfredo e rivela alcuni retroscena su Uomini e Donne

Graziella Montanari ha smascherato il cavaliere del trono over Manfredo su Facebook e ha rivelato alcuni retroscena su Uomini e Donne. Dopo aver fatto a pezzi la star del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani, Graziella ha nuovamente criticato Manfredo.

Graziella Montanari – Foto: Facebook

Dopo il suo addio clamoroso a Uomini e Donne, Graziella continua a regalare scoop scottanti ai fan su Facebook.

“Anche se la trasmissione è sospesa continuano ad arrivarmi messaggi sul Panzanella dove mi dicono che scredita in continuazione il programma dicendo che è falso e orchestrato, che danno da mangiare malissimo per cui sta sempre male e a volte addirittura vomita. Ma allora perché continua ad andarci?”. Lo sfogo non è affatto passato inosservato agli utenti e così la Montanari ha ingaggiato un botta e risposta con chi commentava: “Forse sono solo voci per screditarlo, non dargli peso”, “No sono troppe e tutte brutte per non crederci, comunque non sono io che devo ascoltarle ma la redazione. A me non frega niente”. E ancora: “Mah..con gli anni ho imparato a pesare le persone che mi riferiscono cose altrui…” e la dama, visibilmente desiderosa di credere tutto il male possibile di Manfredo, ha replicato: “Sono persone che frequenta e non avrebbero motivo di lamentarsi di lui. Io so per esperienza che una voce può passare, ma voce di popolo, voce di Dio”.

L’ex dama del trono over ha sottolineato: “Le cose escono adesso, ma le aveva già fatte e dette. Se fosse stanco starebbe a casa come ho fatto io, è falso incallito dicono quelli che lo frequentano. Che vuole? La trentenne fisicata? Ma si è visto?”. Qualcuno osa dirle che “non si dà pace, che infanga le persone che neppure la calcolano e che ha tanto astio”, la signora non arretra di un millimetro: “Io posto solo quello che mi scrivono, cose vere, non assurde”.

Graziella ha poi aggiunto altre chicche scottanti: “Io sono voluta stare a casa anche se la redazione ha insistito molto, io facevo audience, ma loro hanno sbagliato troppo con me. Non sono carne da macello”. Nei messaggi successivi, quando fra i commenti si parla della “farsa tra Gemma e Giorgio che stanno lì a riscaldare la sedia”, la Montanari ha attaccato a testa basta il programma: “La redazione lo sa, hanno anche telefonato per dirlo, io ho i messaggi, ma a loro interessa solo l’audience. Poi tu hai avuto a che fare con lui e la trasmissione non ti ha calcolato, loro fanno così”.