Quantcast

Graziella Montanari di Uomini e Donne silura Gemma e Manfredo su Facebook

Graziella Montanari di Uomini e Donne ha silurato la dama torinese del trono over Gemma Galagani e Manfredo in un post durissimo condiviso sul suo profilo Facebook. Dopo aver mollato un ceffone a Manfredo nel salotto tv di Maria De Filippi e la sua burrascosa uscita di scena, Graziella si è sfogata sui social.

Graziella Montanari – Foto: Facebook

“Continuano a darmi della pazza isterica sul web – ha scritto Graziella Montanari – Allora io mi chiedo perché non vanno a vedere da cosa è scaturita questa cosa? Una persona intelligente si chiede il perché di certe cose. Se uno ha una reazione ammettiamo pure eccessiva ci sarà un motivo? Io sono stata troppo buona perché potevo denunciarlo invece di arrabbiarmi per tutte le accuse gravi false e infamanti che mi ha mosso specialmente a mezzo pubblico solo per fare il bastardo qual è. Chiarisco che non mi toccano le offese gratuite di gente che non mi conosce – ha proseguito -, non conosce che essere e lui è soprattutto come si sono svolti i fatti realmente. A me interessa la considerazione che ricevo da chi mi conosce e dove vivo poi vorrei che si trovassero quelle persone che mi offendono in una situazione come la mia poi vorrei vedere come si comporterebbero. È assurdo che un uomo (se così si può chiamare perché un uomo rispetta una donna anche se questa fosse in torto figurati denigrarla per fare il gradasso) vada a cercare una donna a meno che questa non capisca un piffero. Dice che sto male perché ha chiuso e che sono innamorata, ma povero illuso!!!”.

Poi è andata giù pesante: “Continuano a darmi della pazza anche dopo che sono tre registrazioni che non sono più nel programma per mia volontà premesso che non me ne può fregare di meno perché è gente che non conosco, che non conoscono il Baggia e sopratutto non conoscono i fatti, ma giudicano solo per quello che vedono in TV. Io non l’ho mai fatto neanche con le persone che conosco perché non sono nei loro vestiti e nelle loro scarpe. Le mie reazioni saranno state eccessive – ha sottolineato l’ex dama del trono over -, ma vi assicuro che quello che mi ha fatto quell’essere e molto peggio addirittura accusarmi di stalker, falsamente. Io sono stata una signora a non denunciarlo per offese e diffamazioni a mezzo pubblico, ma alla luce dei fatti avrei fatto meglio almeno non venivo massacrata come alcuni stanno facendo che credono a lui perché ha la parlantina facile è un affabulatore è un incantatore di serpenti poi mi danno addosso perché gli avevo creduto, è solo un maiale”.

Graziella ha poi fatto a pezzi la star del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. “L’ultima volta che ho partecipato al programma di Uomini e Donne, Gemma mi ha detto: ma cosa sei venuta a fare si stava così bene senza di te: vi rendete conto? Non le basta essere la primadonna nel programma addirittura uno se non le va bene non deve partecipare,  è solo una brutta persona. Io ero l’unica che la contrastava, io mi auguro che vadano via tutti così farà la primadonna come vuole tanto lì dentro le persone serie non durano”.