Quantcast

Elisabetta Gregoraci “Avrò un altro figlio”

Elisabetta-Gregoraci-No-a-seconda-gravidanza-Nathan-Falco-non-vuole

Elisabetta Gregoraci si chiede da tempo: figlio si o figlio no? Un grande dilemma che da un po’ assedia la mente della moglie di Flavio Briatore. La Gregoraci aveva in passato più volte dichiarato di volere un altro figlio dopo Nathan, ma alla sua idea si sono opposti sia il marito che il figlio piccolo Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità” ha detto la Gregoraci “Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: “No, sto meglio da solo”.”

Ma sembra che Elisabetta non voglia rinunciare ad un bambino “Il prossimo anno sarà quello giusto per il secondo figlio. Volevo che Nathan crescesse un pochino, che fosse più autonomo, anche per capire che un neonato non è una minaccia, non gli porta via mamma e papà… Da quando due anni fa è morta mia mamma Melina, ho riscoperto più forte che mai il rapporto con mia sorella Marzia. È diventata un punto di riferimento fondamentale. Adesso che ha avuto Gabriel, ci confrontiamo su tutto”

“Non vorrei mai lasciare Nathan figlio unico, si perderebbe una fonte di amore davvero preziosa” ha detto la Gregoraci “La famiglia numerosa fa parte della mia cultura e della mia idea di famiglia ideale. Non ti dimenticare che sono una donna del Sud…”

“Adesso il vero boss di casa è Nathan, l’unico che riesce a tenere testa a Flavio. Il primo pensiero di mio marito è per il figlio, che lui adora e chiama Falco. La paternità lo ha reso più umano, più dolce”