Quantcast

Greta Tedeschi attacca Giulia Cavaglià di Uomini e Donne

Greta Tedeschi ha attaccato duramente Giulia Cavaglià di Uomini e Donne. La giovane e bravissima deejay piemontese, che da bambina sognava di diventare giudice, ha svelato alcuni lati piuttosto discutibili del carattere e della personalità della corteggiatrice che è al centro di aspre e durissime polemiche sia nel salotto tv di Maria De Filippi sia sui social poiché secondo i due tronisti, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, non è stata totalmente limpida specialmente su quanto detto sulla sua vita privata.

Giulia Cavaglià e Greta Tedeschi – Foto: Facebook

La sciabolata di Greta a Giulia

La dj torinese Greta Tedeschi ha pubblicato alcuni post di alcuni anni fa di Giulia Cavaglià sul suo profilo Instagram. Poi ha rilasciato un’intervista a Blastingnews.com in cui ha raccontato: “Conosco Giulia da quando ho 15 anni. Sono circa 9 anni. Oggi siamo conoscenti nulla di più. Nel 2015 però io sono stata vittima di bullismo da parte di Giulia Cavaglià… non c’è mai stato un rapporto sereno. Ma non per mio volere”. Che cosa è successo?

Visualizza questo post su Instagram

Quella nella foto- video sono io. La persona che ha pubblicato questa foto sui suoi social networks è la nuova corteggiatrice di @uominiedonne . Giulia raccoglieva tutte le foto in cui io ero venuta male per il solo gusto di diffamarmi, sminuirmi e farmi soffrire pubblicamente.Tutta cattiveria gratuita che come una ragione aveva il fatto che il mio ragazzo con cui sono stata 4 anni aveva scelto me e non lei. Lei per visibilità ha tentato tutte le strade fra cui quella della musica (invano). La foto seguente è uno screenshot di una conversazione mia e di Giulia del 2016. Giulia afferma di avere “le date piene fino a maggio”, ma… facendo cosa?! Allora ero resident da alcuni anni di varie discoteche a #torino. Giulia ha sempre avuto la smania del successo. @giannispertiofficial #uominiedonne #giuliacavaglia #mariadefilippi #mediaset #giannisperti #luigimastroianni #tronoclassico #corteggiatrice #trash

Un post condiviso da GRETA TEDESCHI (@gretatedeschiofficial) in data:

“Nel 2015 Giulia Cavaglià lavorava come ragazza immagine – ha spiegato Greta – in una discoteca di Torino che si chiamava Hennessy Club. L’Hennessy era la discoteca della famiglia del mio ex fidanzato Edoardo Mangano, con cui io sono stata felicemente fidanzata per 4 anni circa. L’Hennessy è stato il club in cui ho imparato a mixare, il posto in cui ho passato i fine settimana della mia adolescenza. Per me a livello affettivo è il club che mi è rimasto più nel cuore in Italia. Giulia è sempre stata invidiosa della nostra relazione – ha aggiunto la dj – in quanto ambiva ad essere la fidanzata del proprietario della discoteca. Edoardo frequentò Giulia per una o due sere prima, che noi due ci conoscessimo per caso. La relazione fra i due finì sul nascere e Giulia non la prese bene. Iniziò a pubblicare foto e video sui social network, con frasi e parole offensive che ritraevano la mia persona. Inoltre ogni fine settimana la situazione era diventata pesante da gestire all’Hennessy. Io non riuscivo ad esercitarmi alla consolle, perché lei puntualmente ogni sera mi faceva una scenata immotivata. Gli organizzatori dell’Hennessy insieme alla proprietà decisero addirittura di allontanare Giulia dalla discoteca per qualche sera…”.

Visualizza questo post su Instagram

Secondo fonti online oggi Federica B. ha contattato la redazione di @uominiedonne cercando di smentire le mie parole riguardo se stessa e la sua amica Giulia Cavaglià. Guardando la puntata di ieri, ho deciso di rendere pubbliche le prove riguardanti le accuse che hanno mosso i due tronisti #luigimastroianni e #lorenzoriccardi sulla corteggiatrice #giuliabeninca . Ci tengo a precisare che questi screen mi sono stati mandati poche ore fa da svariate persone che non vogliono esporsi. Screen 1) nella puntata i due tronisti l’hanno accusata di essere una persona “arrivista”. Tema molto a cuore fino a ieri alla Cavaglià. 2-3) Gli screen 2/3 provano semplicemente l’unione delle tre corteggiatrici. Che evidentemente sono riuscite “unite” a raggirare persino la redazione di uomini e donne evidentemente. Altrimenti.. è forse un caso che tutte e tre le ragazze Torinesi abbiano partecipato al programma come corteggiatrici? 4) Lo screen dimostra semplicemente l’ossessione di giulia (nella foto si vede anche la Benincà)per la fama. 5)Giulia Cavaglia cita #benitomussolini dittatore italiano fascista. Negli screen 6/7 la conversazione ad alto contenuto razzista e fascista continua…cercando fra l’altro di screditare un’ altra coetanea. 8) Da della #escort ad un’ altra ragazza che non viene citata. Le auguro personalmente di non fare a 30 anni quella fine.. 9) Giulia Cavaglia è veramente cambiata nel corso degli anni? A maggio 2017 dovevo suonare in evento a Torino in un noto villaggiofitness. Giulia minaccia di far saltare l’evento in cui sua sorella esponeva alcuni dipinti pur di non farmi esibire in console. #tronoclassico #uominiedonne #notizie #tronisti #mediaset #mariadefilippi #raffaellamennoia #giannisperti

Un post condiviso da GRETA TEDESCHI (@gretatedeschiofficial) in data:

Perché non l’ha denunciata? “Non l’ho mai denunciata – ha detto Greta Tedeschi -. Sono andata dalla polizia postale per cercare di far rimuovere parte delle foto che pubblicava e che mi ritraevano. La situazione era nota anche alla mia famiglia, che si era subito rivolta al nostro legale. Io non ho voluto allora procedere legalmente… ci stavo male per quelle foto, ma non volevo procurare casini. Sono stata troppo brava forse”.

Greta Tedeschi verrà contattata dalla redazione di Uomini e Donne per un confronto con Giulia Cavaglià? I telespettatori del programma pomeridiano di Canale 5 sperano proprio di sì!