Quantcast

Guardiani della Galassia Vol. 3 segna la fine del gruppo

Il progetto Guardiani della Galassia Vol. 3 è ancora avvolto nel mistero, anche se lo script sembrerebbe pronto già da un po’.

Guardiani della Galassia- foto francetvinfo.fr

Forse le riprese del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia inizieranno l’anno prossimo e la pellicola approderà al cinema il 2021, ma il futuro della squadra di Star-Lord e company è incerto.

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, infatti, il film metterà fine alle avventure dei Guardiani della Galassia come gruppo.

Anche se non c’è alcuna conferma da parte dei vertici Marvel, James Gunn ha anticipato che Guardiani della Galassia Vol. 3 chiuderà l’arco narrativo di Rocket Raccoon.

Molto probabilmente l’idea è quella di scorporare il gruppo dei Guardiani della Galassia e magari dar vita ad altri progetti (stand alone o spin-off).

Intanto, però, James Gunn ha smentito categoricamente il cambiamento del titolo di Guardiani della Galassia Vol. 3 in Asgardiani della Galassia.

L’ipotesi sembra prendere forma dal fatto che Thor in Avengers: Endgame ha passato il testimone a Valchiria e si è unito ai Guardiani della Galassia nella ricerca di Gamora.

Ed è proprio Thor a suggerire che il gruppo dovrebbe iniziare a farsi chiamare Asgardiani della Galassia. Eppure Gunn ha messo a tacere ogni ipotesi con una Storia pubblicata Instagram.