Quantcast

Guendalina Canessa attacca il fidanzato di Francesca De André: “Non fare il cogl….”

Guendalina Canessa ha attaccato duramente il fidanzato di Francesca De André, Giorgio Tambellini, perché a quanto le risulta starebbe facendo il co***one in giro con altre donne, mentre la fidanzata è nella casa del Grande Fratello 16.

In alcune Instagram Stories pubblicate nelle scorse ore l’ex gieffina ha detto: “Devo dire una cosa a Giorgino (Tambellini, ndr). Giorgino io ti ho sempre difeso. Ho appurato che la cosa con Rosi non è assolutamente vera. Ho parlato anche con lei, e fino a qui tutto bene”.

Guendalina ha infatti paura che la produzione del reality possa avere tra le mani altre foto in cui Tambellini appare in tenera compagnia femminile. “Adesso però ho saputo che stai facendo il cog**oncino in giro – ha dichiarato Guendalina Canessa -. E se fai il cog**oncino io ti devo spezzare il braccino, hai capito? Quindi vedi di non fare il co**ione in giro, per ora passo e chiudo. Io ho promesso a Francesca che la difenderò e la proteggerò. Tu Giorgino non puoi farle passare una settimana di mer*a, poi una bella, e poi se lunedì escono altre cose un’altra settimana di mer*a. Capisci che non va bene, capisci che non ci siamo… Chiaro?”.