Quantcast

Guendalina Canessa è diventata più riservata in amore

Guendalina Canessa è diventata più riservata in amore. Rispetto al recente passato, pubblica meno post sulla sua vita privata sui suoi profili social. L’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la ritrae felice e sorridente con il suo fidanzato (ma non è un controsenso?) Pietro Aradori e ha accompagnato il tenero scatto della coppia con una didascalia in cui evidenzia il suo pensiero sulla condivisione social dei fatti privati.

Guendalina Canessa – Foto: Instagram

La fidanzata di Pietro Aradori, Guendalina Canessa, ha infatti scritto: “Ho imparato a non sputtanare la mia vita sul social. Strano periodo per le coppie… chi si lascia, chi si cornifica, chi ritrova la felicità al primo battito di ciglia…”.

L’ex moglie del personaggio di Uomini e Donne Daniele Interrante ha continuato: “Io ho imparato a non sputtanare più la mia vita privata troppo sui social… Perché? Beh perché secondo me porta anche un po’ sfiga”.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Quindi in silenzio mi godo il mio amore che va come il battito del cuore quando fai cardio….. #graziediesistere”.

Per poi lanciare un monito ai suoi follower e al popolo della Rete: “Voi invece ricordatevi di non giudicare perché alla fine siete, siamo tutti peccatori”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop su Guendalina e Pietro!