Quantcast

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati di nuovo

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si sono lasciati di nuovo. L’ha annunciato il 29enne cestista sui suoi profili social. Perché si sono detti addio?

Guendalina Canessa e Pietro Aradori – Foto: Instagram

Capitolo the end per Guendalina Canessa e Pietro Aradori. “Io e Guenda non stiamo più insieme – ha ammesso il cestista – Abbiamo deciso di chiudere la nostra storia qualche settimana fa. Sono stati, per me, 3 anni stupendi. Abbiamo condiviso e vissuto ogni cosa insieme. Vacanze, vita di tutti i giorni, inca**ature, litigi, amici e momenti indimenticabili. Come in tante. se non tutte le cose, nulla è per sempre”.

L’ex fidanzato di Guendalina Canessa ha poi continuato: “Non c’erano più le condizioni per continuare a stare insieme. La nostra storia mi ha aiutato tanto a crescere e spero anche io di poter aver dato una mano a Guenda. Le voglio e vorrò un bene dell’anima, per qualsiasi cosa potrà contare su di me e ci sarò sempre. Si merita il meglio possibile dalla vita e glielo auguro con il cuore – ha affermato -, per la bellissima persona che è. Ovviamente tutte queste cose lei le sa già. La vita va avanti amici”.

L’ex gieffina 37enne, mamma di Chloe, 8 anni il prossimo 26 luglio, avuta dall’ex marito Daniele Interrante, è in vacanza con la figlia.