Quantcast

Guendalina Canessa parla del rapporto con Daniele Interrante

Ne è passato di tempo da quando Daniele Interrante stava sul trono di Uomini e Donne, e con la sua bellezza faceva impazzire le sue corteggiatrici. Insieme a Costantino, Daniele è stato uno dei primi tronisti di Uomini e Donne ed ha portato al successo la trasmissione di Maria De Filippi.

Dopo l’esperienza in tv Daniele aveva deciso di crearsi una famiglia e aveva sposato l’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa, i due poi avevano anche avuto una bambina. Pochi mesi fa invece, dopo anni d’amore, c’è stata la rottura, Guendalina ha accusato Daniele di averla tradita con Francesca de Andrè e ha chiesto il divorzio.

Intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la bella Guendalina ha parlato del momento difficile che sta attraversando e del legame con Interrante. “E’ stato come un colpo di fulmine quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello, ho scelto lui e lui voleva avere una figlia con me e anche io. L’abbiamo programmato e abbiamo avuto Chloe.” racconta

“Ma dopo la nascita sono subentrati dei problemi di Daniele molto personali e privati e purtroppo hanno portato a fare sgretolare il nostro rapporto. Vivevo in una campana di vetro, mi occupavo solo di nostra figlia e quando arrivava a casa stavamo insieme, un film, le coccole, cose normali.” spiega

“Sono fiera di aver scelto lui e di aver fatto una bambina con lui perché è un padre incredibile e fantastico. Oggi a 31 anni preferisco stare sola piuttosto che stare con una persona che non è sincera fino in fondo o che ha detto delle bugie.” ha detto Guendalina Tutto il casino è scoppiato a maggio. Ma ad aprile avevo avuto delle avvisaglie, non credo mai alle voci e se ho davanti una persona che amo credo a lui. ”

“Ma poi ho appurato che lui aveva un’altra e sono andata fino in fondo, ho avuto dei testimoni che con il cuore in mano mi hanno riferito certe cose. C’erano tra noi problemi già prima perché io non sono perfetta, ho dei difetti anche. Era un periodo presa da me stessa tra cui il mio negozio da aprire e avevo smesso di ascoltarlo. Non do la colpa a questa donna però una cosa la voglio dire: non mettetevi mai con un uomo sposato che ha dei figli!”

Di Valentina Vanzini