Quantcast

Guendalina Canessa vuole un figlio da Pietro Aradori: “Mia figlia Chloe ne sarebbe felice”

Guendalina Canessa ha confessato al settimanale di gossip Nuovo che vorrebbe un figlio dal suo fidanzato, Pietro Aradori. L’ex concorrente del Grande Fratello e mamma vip ha dichiarato che il cestista della Virtus Bologna ha accettato subito sua figlia Chloe nella sua vita. L’ex moglie dell’ex tronista e personaggio tv Daniele Interrante ha spiegato: “Pietro, quando ha deciso di stare con me, ha fatto qualcosa che io non sarei mai in grado di fare: accettare mia figlia nella sua vita. Io non potrei mai stare con un uomo che ha avuto un figlio da un’altra donna perché sarei gelosa del suo passato”.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori – Foto: Instagram

La coppia vip vuole allargare la famiglia: “Ci amiamo da due anni, il nostro è un rapporto splendido e non escludo che possa arrivare presto un bebè. Mia figlia Chloe ne sarebbe felice: lei mi chiede sempre di regalarle un fratellino”.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si erano lasciati temporaneamente diversi mesi fa con tanto di post social inequivocabile della mamma vip condiviso con i follower su Instagram:  “Le maschere che cadono non fanno rumore. Ma fanno aprire gli occhi”. E poi ancora: “E’ vero, le storie possono finire. E’ vero, l’amore può finire. Ma i comportamenti sono una scelta. Avere rispetto è una scelta”.

Il cestista e l’ex concorrente del Grande Fratello sono tornati insieme prima dell’estate 2017, dopo aver superato un periodo di crisi di coppia. Ora Guendalina Canessa e Pietro Aradori pensano a un figlio, tralasciando le nozze. “Credo nella famiglia – ha detto Pietro a Novella 2000 lo scorso mese – Nel matrimonio no, non è una delle mie principali aspirazioni. In questo momento siamo in una fase embrionale, diciamo che ci siamo riavvicinati”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Guendalina Canessa e Pietro Aradori, e sugli altri vip dello show business nazionale!