Quantcast

Guendalina Tavassi, è nato Salvatore!

Guendalina Tavassi, arriva il terzo figlio! L‘ex gieffina di 29 anni è felicissima per l’arrivo del suo primo maschio e condivide tutta la sua felicità con i fan. Il piccolo Salvatore è circondato dall’affetto delle sorelle più grandi e lo esprime pienamente una fotografia.

Guendalina Tavassi - invidia.pianetadonna.it
Guendalina Tavassi – invidia.pianetadonna.it

L’ex gioeffina ha partorito alcuni giorni fa. Riesce a gestire bene le figlie Chloe e Gaia e adesso, anche il neonato Salvatore. Lei e il marito Umberto D’Aponte sono al settimo cielo.

Guendalina Tavassi su Instagram pubblica alcune fotografie che ritraggono particolari del piccolino. Non mostra il suo volto, ma solo labbra, manine o altri piccoli dettagli. Accanto all’immagine del bambino, ecco che scrive “Ed è così che stamattina sei arrivato, come un Fulmine a ciel sereno. Benvenuto amore mio”.

In famiglia sono tutti felici, comprese ovviamente Gaia, di 11 anni, avuta con l’ex Remo Nicolini, e Chloe, di due anni, nata dall’unione con Umberto D’Aponte. L’imprenditore è felicissimo e adesso che il piccolo è nato, anche molto più rilassato. Guendalina Tavassi ci scherza su, prende bonariamente in giro il marito che si addormenta sempre vicino al piccolo Salvatore, e dice “poverino, il parto deve averlo proprio stancato”.