Quantcast

Guendalina Tavassi, dopo la rinuncia al trono Rosa è incinta?

images

Dopo essere arrivata ad un soffio dal trono Rosa di Uomini e Donne, Guendalina Tavassi ha deciso di rinunciare alla popolarità ed a partecipare al programma di Maria De Filippi per convolare a nozze con l’uomo di cui è innamorata e con il quale ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Poco tempo fa dunque la mancata tronista di Uomini e Donne è convolata a nozze con Umberto D’Aponte, un 28enne imprenditore napoletano. Dopo le nozze affrettate e l’abbondanza delle forme di Guendalina il giorno del matrimonio si era vociferato di una sua possibile gravidanza “Mi fai questa domanda perché non vuoi mortificarmi dicendomi semplicemente che sono ingrassata?” ha detto Guendalina al giornalista di Visto che le ha posto la domanda “Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia.”

“Sono molto contento per tutto ciò che ci sta accadendo” ha detto Umberto D’Aponte “Te lo confermo, vogliamo anche costruire una famiglia.” ha spiegato “Sarà il prossimo passo. Sono cresciuto in una famiglia molto unita e credo molto nel matrimonio, nelle tradizioni e nel patto d’amore e di fedeltà che ho siglato sposando Guendalina. Abbiamo voluto che la cerimonia fosse un po’ come noi: romantica e divertente. Hai visto, poi, quanta gente c’era fuori? A un certo punto mi sono chieso: ma chi sto sposando, Ivana Trump?”

Guendalina Tavassi ha poi parlato del neo marito “Il vero tesoro è Umberto, un uomo senza difetti.” ha detto “Anzi, proprio questo di lui è fastidioso: non ha un punto debole nel carattere e non si arrabbia mai. Umberto mi ha fatto totalmente cambiare visione della vita grazie ai suoi modi, all’allegria che mi ha trasmesso e alla bellezza del suo fisico, abbinata a quella del cuore.”