Quantcast

Guendalina Tavassi super sexy anche incinta

guendalina-tavassi-incinta-in-bikini

Nonostante sia incinta Guendalina Tavassi, è apparsa in spiaggia più bella e sexy che mai in un bikini due pezzi che metteva in mostra le sue forme generose. L’ex concorrente del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi in un’intervista a svelato di aspettare una femmina e di volerla chiamare Chloe, come la figlia di Guendalina Canessa, anche lei ex concorrente del Grande Fratello, ma, come ha subito chiarito, non ci sono state scopiazzature “Abbiamo scelto il nome insieme” ha spiegato “La bimba si chiamerà Chloe come la bisnonna di Umberto. Lo so che anche la figlia di Guendalina Canessa si chiama così ma noi non abbiamo copiato nessuno”

Guendalina e il marito Umberto D’Aponte erano convinti di aspettare un maschio, ma a sorpresa hanno scoperto che si trattava di una femmina “Dopo tutte le ecografie che dicevano che era maschio all’improvviso si è visto che invece era femmina” ha raccontato Guendalina “Quando Umberto l’ha saputo è praticamente svenuto dalla sedia. Lui aveva già scelto il nome per il bambino che doveva essere Salvatore, già visitava le scuole calcio per bambini, i reparti maschili di abbigliamento per i più piccoli. E’ stato proprio un colpo per lui ma adesso si sta riprendendo”

Dopo la scoperta però la famiglia ha accolto bene la notizia “Inizialmente anch’io sono rimasta un po’ delusa, ma poi mi sono adeguata all’idea con gioia. Un’altra rompiscatole in famiglia non farà male”

A preoccupare la coppia però è Gaia, la figlia di Guendalina Tavassi avuta da una precedente relazione “Il problema ora è Gaia che da quando lo sa è diventata ancora più gelosa. E’ regredita: pensa che qualche giorno fa si è fatta comprare un bambolotto. Facciamo di tutto per tranquillizzarla. Se Umberto compra qualcosa per la nascitura la compra anche per Gaia”