Quantcast

Guendalina Tavassi mamma sexy

guendalina-tavassi-sexy-in-shorts-dopo-la-nascita-di-chloe-2013-instagram-1

Guendalina Tavassi sexy anche dopo essere diventata di nuovo mamma. L’ex gieffina è apparsa in una foto su Instagram in pantaloncini e tacchi vertigionosi rosso fuoco a dimostrazione di non aver perso la sua voglia di sedurre i numerosi fans. Dopo il matrimonio con Umberto D’Aponte la coppia ha avuto una figlia, Chloè ed è molto felice “Non mi sento un personaggio, lo dico da sempre” ha detto Guendalina “Sono una ragazza normale con una vita normale. Non sono così ipocrita da dire che i soldi non fanno la felicità. (…) Voglio andare in un santuario per ringraziare il Signore di avermi fatto incontrare Umberto. È la cosa più bella che potesse succedermi. Lo dico sempre: ti ho sposato, sono diventata mamma. Ora posso anche morire felice”.

La Tavassi ha poi parlato della sua gravidanza passata, quando era incinta di Gaia e stava con Remo Nicolini “Quando aspettavo Gaia avevo 17 anni ed ero completamente sola. E lo stesso quando è nata” ha raccontato Guendalina “Se aveva la febbre e dovevo andare in farmacia dovevo vestirla e farla uscire con me perché non avevo nessuno a cui lasciarla” ha detto “Ora con Chloè è tutto diverso: Umberto è un padre presente e premuroso. Non mi fa mancare nulla. Ed è arrivato proprio nel momento in cui ero convinto di aver chiuso per sempre con l’amore. Dopo Remo e tutti i guai che mi ha fatto passare non mi aspettavo nulla di buono dagli uomini”.

Guendalina poi è molto gelosa del marito “Se si compra la Ferrari come dice, mi faccio l’amante. Perché le donne se vedono un uomo uscire da una bella macchina ci provano subito. È matematico. Può essere anche brutto e vecchio, ma loro ci devono provare”.